Guide a ricircolo di sfere in alluminio della svizzera ALULINEARTECHNIK. Nella foto di anteprima: guide a ricircolo di sfere della coreana SBC, con trattamento Raydent®.
Nell’ampia gamma di soluzioni proposta al mercato da Romani Components, uno dei segmenti fondamentali è quello delle guide lineari e degli articoli relativi alla movimentazione lineare. Oltre a qualità e affidabilità, punti di forza dei prodotti per il “lineare”, questi ultimi risultano ancor più appetibili per le doti di complementarietà e compatibilità tra essi.
Tra le diverse proposte nel campo delle guide lineari anticorrosione figurano quelle a ricircolo di sfere della coreana SBC con trattamento Raydent®, una rivoluzionaria tecnologia di trattamento superficiale che penetra nella struttura dei metalli e che si integra generando un rivestimento anticorrosione non soggetto a sfogliazione. Ampia la disponibilità a magazzino.
Una seconda proposta sono le guide a ricircolo di sfere in alluminio della svizzera ALULINEARTECHNIK, perfettamente intercambiabili con quelle più note, realizzate in acciaio. Pur conservando un’elevata capacità di carico, i materiali con cui vengono realizzate, alluminio e acciaio inox, garantiscono l’assenza di ossidazione e un peso inferiore del sistema.
La gamma dei prodotti non si esaurisce però con il ricircolo di sfere: sistemi a strisciamento e a rotelle della consociata americana PBC, completano la proposta di Romani Components nell’ambito dell’anticorrosione.
Sistemi a strisciamento e a rotelle della consociata americana PBC.