In un mercato sempre più in evoluzione e competitivo, velocità e flessibilità possono rivelarsi vincenti, ecco perché le aziende possono trovare in TEO.REMA un valido alleato per la consulenza tecnica, la progettazione e per eventuali consigli sulla mescola idonea a trasformare i progetti in realtà. TEO.REMA infatti è presente sul mercato sia italiano che estero con 800 clienti; possiede un laboratorio interno di prova/collaudo mescole e di analisi chimico/fisiche dei manufatti in conformità alle norme ISO-ASTM-DIN.
L’azienda si rivolge sia al grande distributore multinazionale che al piccolo produttore industriale, garantendo il rispetto dei capitolati richiesti. La società è specializzata nella produzione di articoli tecnici a disegno, con possibilità di personalizzazione tramite marcatura a laser. Le tecnologie produttive di TEO.REMA si sviluppano su presse a iniezione e compressione, e l’azienda bresciana offre la possibilità di co-stampaggio in abbinamento a diversi materiali quali ottone, alluminio, acciaio, tela, PTFE e plastica.
“Uno dei punti forza di TEO.REMA”, sostiene Pierluigi Mologni, responsabile commerciale per Italia ed estero, “riguarda la possibilità di accedere a un’ampia varietà di mescole adatte a ogni tipo di applicazione e settore, nonché mescole certificate per molteplici usi quali contatto gas, acqua potabile, alimenti, medicale”. L’azienda si avvale dei migliori polimeri oggi disponibili al fine di soddisfare qualsiasi esigenza.
TEO.REMA è certificata secondo gli schemi di qualità: UNI EN ISO 9001, IATF 16949 (Automotive) e UNI EN 9100 (aerospaziale). L’ufficio tecnico esegue studi di fattibilità, in autonomia o in collaborazione con i gli uffici di progettazione delle diverse industrie clienti per la realizzazione di manufatti ad alta criticità.
“Non esitate a contattarci sottoponendoci le vostre richieste per un’eventuale consulenza o preventivo, sarà nostra premura presentarvi un’offerta adeguata”, dichiara Mologni. “Nella speranza di avere presto l’opportunità di incontrarvi per conoscere la vostra azienda e le sue esigenze, restiamo in attesa di un vostro gentile riscontro al nostro invito”.