La fresatrice Contour di emmegi.
In occasione di MADE Expo, svoltosi a Milano dal 13 al 16 marzo scorsi, emmegi ha messo in vetrina le più importanti novità nel settore serramentistico all’interno di quella che è considerata la più importante fiera dell’architettura e delle costruzioni di respiro internazionale organizzata su territorio italiano.
La società, riferimento a livello mondiale nel settore della progettazione e produzione di sistemi per la lavorazione di profilati in alluminio, leghe leggere, PVC e ferro, è stata protagonista nel padiglione 3 – quello dedicato al mondo dei serramenti – con le ultime novità di una produzione sempre più tesa al dialogo tra design e tecnologia.
Allo stand L01P10 è stato possibile toccare con mano e godere con gli occhi di ben sette nuovi prodotti della linea emmegi: la fresatrice Contour, la saldatrice Fusion 4H e i centri di lavoro Quadra L3, Satellite XTE, Comet R6I, Comet S6HP e TKE 954: è il “settebello” che emmegi ha calato sul tavolo di MADE Expo, prendendo il visitatore per mano e accompagnandolo a varcare la nuova frontiera di cui emmegi è pioniera e protagonista: quella della: “bellezza e dell’ergonomia al servizio dell’efficienza, della sicurezza e della facilità d’uso”.
Inoltre, Emmegisoft ha propostoin anteprima la versione 10 di FP PRO, una vera e propria rivoluzione del software di progettazione per il settore del serramento.
Nello stand di emmegi, inoltre, si è “respirata” anche tanta Industria 4.0, grazie alle ultime tecnologie di Voilap Digital, all’insegna di un approdo alla Smart City mai così imminente come ora.
L’area mandrini del centro di lavoro emmegi Quadra L3.