Produttore di software e sistemi di taglio industriali, Hypertherm (www.hypertherm.com/it) annuncia la propria partecipazione alla prossima edizione della fiera EuroBLECH (www.euroblech.com), in programma dal 23 al 26 ottobre ad Hannover, in Germania. L’azienda presenta l’ultimo arrivato della linea di prodotti plasma X-Definition™ e una pompa waterjet HyPrecision™ del tutto nuova, con esclusive funzionalità di manutenzione predittiva. Presso lo stand E108 del padiglione 13 gli ospiti possono vivere una vera e propria esperienza digitale.
Il plasma X-Definition di Hypertherm è la tipologia più aggiornata di tecnologia basata su plasma ad alta definizione ed è in grado di dettare i nuovi standard della qualità di taglio su acciaio al carbonio, acciaio inox e alluminio. Il risultato finale consiste in bordi di taglio più squadrati, angolarità decisamente più contenute e superfici con finiture eccellenti su metalli non ferrosi come l’alluminio e l’acciaio inox. Quest’anno, gli ospiti della fiera hanno l’occasione di scoprire la novità della linea di prodotti plasma XPR® e di vedere da vicino, in maniera del tutto unica, gli incredibili risultati.
Oltre agli ultimi prodotti con tecnologia plasma dell’azienda, durante la fiera viene presentata una pompa waterjet HyPrecision completamente nuova. Uno degli elementi più innovativi di questa pompa è la tecnologia di manutenzione degli elementi di tenuta, che garantisce prestazioni di sistema sempre al massimo livello.
“EuroBLECH è l’occasione ideale per incontrare i nostri clienti, comprendere appieno le loro esigenze e illustrare i nostri recenti progressi nel campo dell’innovazione. Che si tratti di applicazioni di taglio con tecnologia plasma o waterjet, la nostra missione è offrire ai clienti la migliore esperienza e tecnologia”, afferma Marco Mostert, Direttore regionale di Hypertherm EMEA.
“Questo per noi è un anno speciale, perché celebriamo il 50° anniversario dell’azienda. Siamo molto orgogliosi degli obiettivi raggiunti negli ultimi cinquant’anni. Siamo nati come produttori locali di sistemi plasma e siamo cresciuti fino a diventare fornitori di soluzioni di taglio a livello internazionale, concentrandoci sullo sviluppo di relazioni a lungo termine con i clienti, basate su una tecnologia e un’assistenza ineguagliabili. Shaping Possibility: questa è la visione aziendale, che continuerà a guidarci nella collaborazione con i nostri clienti, associati e partner”, aggiunge Mostert.
Oltre a tutti i nuovi prodotti e tecnologie, presso lo stand E108 del padiglione 13 la società presenta Powermax®, la linea di prodotti di taglio plasma per l’industria leggera, la linea di software di nesting CAM, software robotici, prodotti automatizzati e anche tecnologie per torce e consumabili di Hypertherm e dei suoi marchi Centricut® e AccuStream®. Aggiornamenti sulla fiera e sulle attività speciali, sono disponibili sulla pagina Facebook Hypertherm EMEA.