L’innovativo configuratore per teste a snodo mbo Osswald afferma un nuovo standard nella selezione dei prodotti.
mbo Osswald di Kuelsheim-Steinbach eleva l’interazione del cliente a un nuovo livello: l’innovativo configuratore per teste a snodo, appositamente sviluppato in funzione della norma DIN ISO 12240-4 (DIN 648), ottimizza la scelta delle teste a snodo. Questo strumento online offre una scelta di elementi costruttivi definita dall’utente, risultando quindi di grande utilità per le più diverse applicazioni in ambiti diversi.
Il configuratore presenta una piattaforma intuitiva, facile da usare, che consente di scegliere e ordinare direttamente le teste a snodo in base alle specifiche individuali.
Una caratteristica fondamentale di questo strumento digitale è la sua trasparenza: l’utente riceve subito informazioni dettagliate su ciascuna caratteristica della testa a snodo, tra cui disponibilità, prezzo, tempi di consegna, dettagli del prodotto, modello 3D e disegno tecnico, nonché ulteriori informazioni aggiuntive sulle proprietà di Substance of Very High Concern (SVHC) o Product Carbon Footprint (PCF).
Gli utenti possono scegliere tra una vasta gamma di opzioni, tra cui misura, serie dimensionali, tipo di manutenzione, materiale o filettatura. Possono tenere conto anche dei requisiti di carico, velocità o temperatura, nonché delle viti filettate o delle guarnizioni opzionali.
Il configuratore fornisce immediatamente tutte le informazioni rilevanti per il componente, basandosi sulla descrizione delle caratteristiche desiderate. La definizione del prezzo si adegua in modo dinamico alla quantità desiderata, offrendo così agli utenti il pieno controllo sui costi.
Con questo strumento innovativo mbo Osswald amplia la propria offerta, rafforzando la capacità dei clienti di progettare i propri componenti. Per esigenze più complesse, che non rientrano nelle opzioni standard del configuratore, in qualità di produttore esperto nella lavorazione dei metalli, la società è in grado di offrire soluzioni personalizzate.
Il configuratore per teste a snodo definisce il nuovo riferimento nell’individuazione di componenti su misura per il cliente, rafforzando l’impegno di mbo Osswald volto all’innovazione e all’orientamento al cliente.