Jabra, che produce e commercializza dispositivi per le comunicazioni a mani libere, propone Jabra WAVE, l’evoluzione tecnologica, stilistica e di design di Jabra BT250, auricolare behind-the ear lanciato nel 2003 e che ha riscosso un enorme successo vendendo oltre 10 milioni di pezzi in tutto il mondo.
Il nuovo modello introduce le funzionalità Multiuse™, StatusDisplay™, la tripla protezione dai rumori esterni e il controllo vocale.
Sottile, leggero e aderente all’orecchio, Jabra WAVE può essere portato tutto il giorno, senza alcun fastidio o ingombro. Appositi annunci vocali informano l’utente circa lo stato della connessione e della batteria, mentre il nuovo design del microfono blocca qualsiasi interferenza causata dal vento, fenomeno che disturba le chiamate soprattutto quando ci si trova in movimento, in bicicletta o in aree aperte. La funzione Multiuse™ permette la connessione simultanea dell’auricolare a due dispositivi Bluetooth™, così da non perdere né chiamate di lavoro, né personali. E grazie al controllo automatico del volume, non si corre il rischio di pericolosi picchi acustici, estremamente dannosi per la salute.
Jabra WAVE è disponibile da febbraio 2011 ad un prezzo consigliato di 69,99 €.
Jabra è un marchio registrato di GN Netcom A/S, produttore di soluzioni audio a mani libere.