Il nuovo software Easy Config System, sviluppato da Socomec, garantisce una configurazione più efficiente dei sistemi di monitoraggio. Include dashboard di visualizzazione con dati in tempo reale per rilevare potenziali errori di cablaggio o di configurazione in fase iniziale durante la messa in servizio. Consente, inoltre, di configurare più dispositivi contemporaneamente.
Grazie al software Easy Config System, è possibile salvare e modificare le proprie configurazioni e copiarle da un dispositivo a un altro o da un sistema a un altro. Il nuovo software non disinstalla la precedente versione di Easy Config dal computer, che è quindi ancora utilizzabile, se necessario.
Rispetto alla versione precedente, il nuovo software Easy Config System è: più veloce, grazie alla configurazione di più prodotti simultaneamente, data da un approccio sistemico; più affidabile, per l’eliminazione degli errori di cablaggio grazie a dashboard personalizzate in tempo reale; più flessibile, con la connessione locale effettuabile tramite cavo USB o remota tramite rete Ethernet.
Le nuove centraline di controllo ATyS C55/C65 e i nuovi gateway DIRIS Digiware M-50/M-70 sono compatibili soltanto con il nuovo software Easy Config System. Maggiori informazioni sono disponibili su https://youtu.be/kbLYmDnEaVU.