Grandi manager di azienda, esperti di Digital Marketing e Data Scientist, ESG Manager insieme, in una cornice d’eccezione, daranno vita alla prima edizione di Web Seeds, evento dedicato all’Intelligenza Artificiale per il Digital Marketing, alla Governance dei dati e alla sostenibilità digitale.
In programma il 26 e il 27 giugno di quest’anno a Longyearbyen, il centro abitato più a nord del mondo, e precisamente nelle isole Svalbard, Web Seeds si propone di essere un’esperienza estrema in un luogo estremo. L’obiettivo non è solo aiutare le aziende a guadagnare di più o migliorare le loro performance digitali, ma anche votato a rendere il mondo un posto migliore, condividendo idee sul mondo del digitale.
A Web Seeds sono invitati CEO, CMO, CCO, Digital Director e Advisors, esperti di Analytics, Data Scientists e Manager della sostenibilità che avranno l’opportunità di confrontarsi pensando fuori dagli schemi ed esplorando le tecniche più avanzate del digitale, in un contesto naturale originale e suggestivo.
Situate nell’arcipelago artico, le Svalbard sono un terreno fertile per molti uccelli marini e presentano anche orsi polari, renne, volpi artiche e alcuni mammiferi marini. Sette parchi nazionali e 23 riserve naturali coprono i due terzi dell’arcipelago, proteggendo l’ambiente in gran parte incontaminato, ma fragile. Circa il 60% dell’arcipelago è coperto di ghiacciai e le isole presentano molti rilievi montuosi e fiordi.
Saranno tre i temi principali dibattuti: l’Intelligenza Artificiale per il Digital Marketing, la Data Governance e la sostenibilità digitale con importanti personalità del mondo dell’innovazione che condivideranno le proprie conoscenze con i partecipanti.
Tra gli speaker presenti alla rassegna ci saranno: Andy Webb, Head of Voice + AI di BBC; Theodore Moulos, Chief Executive Officer di GrowthRocks; Nopadon Wongpakdee, EIR di Citi Ventures; Purna Virji, Senior Manager of Global Engagement di Microsoft; Alex Bellini, esploratore e comunicatore in ambito sostenibilità; Nicola Tagliafierro, Head of Sustainable Product Development di Enel X; Filippo Trocca, Customer Intelligence Officer di Datrix.
Sui portali https://web-seeds.com/ e https://www.facebook.com/webseedsevent/ è possibile ottenere tutte le informazioni e acquistare fino a fine febbraio, a prezzo ridotto, i biglietti dell’evento.