70 macchine high-tech, due anteprime mondiali e i focus di tendenza orientati alla digitalizzazione, automazione e Additive Manufacturing animeranno l’imminente open house DECKEL MAHO, in programma a Pfronten, in Germania, dal 22 al 26 gennaio. L’appuntamento si concentrerà, in particolare, sulle soluzioni di produzione integrate per processi olistici.
Tra le soluzioni in mostra, DMG MORI (www.dmgmori.com) presenterà, nel campo dell’Additive Manufacturing, l’ultimo modello introdotto, la LASERTEC 12 SLM e l’intelligente software OPTOMET per il metodo a letto di polvere. Come focus di quest’anno, DMG MORI concentrerà la propria attenzione lungo l’intera catena di valore dell’utilizzatore.
Il DMG MORI Aerospace and Die & Mold Technology Excellence Center è il Centro di riferimento dove gli esperti progettano soluzioni di produzione innovative: DMG MORI propone le proprie innovazioni e fa vivere questa esperienza in tale ambito, su un’area espositiva di 7.500 metri quadrati.
Un ulteriore highlight è la produzione di pezzi di grandi dimensioni nell’ambito del XXL Center dove verrà presentata, per la prima volta, una DMU 600 P con doppia tavola.
La gamma di DMG MORI Qualified Products completa il programma dell’open house con le ultime innovazioni nel settore delle periferiche e degli accessori e, in particolare, con il nuovo programma certificato DMQP, che offre una selezione diversificata di sistemi utensili ad alte prestazioni a condizioni esclusive.
Lo staff di TECN’È sarà presente e documenterà, come sempre, quanto visto in diretta.