Fulvio Duse, COO di Aton IT.
Aton Informatica ha inaugurato la nuova sede di Pomezia, nell’area metropolitana di Roma Capitale, cogliendo l’occasione per incontrare partner, clienti, dipendenti e collaboratori delle varie sedi nazionali, per un momento conviviale e un brindisi in vista delle festività natalizie.
La nuova sede romana di proprietà Aton IT si sviluppa su 700 metri quadrati e ospita i diversi competence center dell’azienda, a cui collaborano 70 risorse che, insieme ai dipendenti e ai collaboratori delle altre sedi sul territorio, formano un team di 120 persone specializzate in cybersecurity, Data Analytics, Software Factory, Ricerca & Sviluppo, al fine di offrire al mondo enterprise consulenza, soluzioni e servizi con un approccio integrato e funzionale alle esigenze delle imprese.
La nuova sede rappresenta la solidità di un’azienda che guarda al futuro, forte del continuo impegno in progetti di ricerca e innovazione. “Lo sviluppo di recenti progetti, applicati al mondo del turismo, del food & beverage, della sanità, dell'editoria, realizzati in collaborazione con i principali attori del mondo accademico e istituzionale, ci consente di competere a ogni livello con proposte e soluzioni innovative”, spiega Fulvio Duse, COO di Aton IT.
La recente apertura di una sede a Bari è in linea con questa direzione e rientra nel piano industriale dei prossimi anni, che prevede investimenti funzionali in risorse e strategie messe in campo dall’azienda, con l’obiettivo di una crescita stimata intorno al 10% nel 2024.
“Con l’apertura della sede di Bari intendiamo sviluppare progetti di ricerca sperimentale e d’innovazione industriale, per competere sul mercato in un contesto in continua evoluzione”, dichiara Duse.