Nella foto, da sinistra, Ettore Pelli, National Distribution Manager Siemens, con il Direttore Finanziario telmotor Bruno Sottocornola.
telmotor (www.telmotor.it) ha confermato la propria expertise tecnica nel settore Control Components e Low Voltage ottenendo la certificazione di “Approved Partner Value Added Reseller” di Siemens (www.siemens.it), di cui l’azienda è da tempo unico Distributore Solution Partner nella Factory Automation e Motion Control. Un ulteriore riconoscimento a una proficua e strategica collaborazione, alimentata dall’approfondito e storico know-how tecnico di tutto il team Telmotor.
La certificazione VAR si affianca al prestigioso riconoscimento di unico Distributore Solution Partner nella Divisione Digital Factory e Process Industries and Drives, conferito da Siemens a Telmotor diversi anni fa e che conferma la grande competenza tecnica dell’azienda, in grado non solo di fornire prodotti, ma consulenze su misura per specifiche esigenze, ponendosi quindi come partner qualificato e certificato nei confronti dei propri clienti.
Il programma Approved Partner Value Added Reseller è un’iniziativa di Siemens dedicata a selezionati distributori Top Partner. La certificazione è stata ottenuta dopo una serie di incontri formativi cui hanno partecipato alcuni referenti dell’area tecnica e commerciale di Telmotor. Gli workshop di certificazione tecnica, organizzati secondo lo standard internazionali di Siemens Headquarter, hanno permesso di convalidare anche le competenze in ambito Control Components – elettromeccanica e Low Voltage – e Infrastrutture.
Molteplici i benefici derivati da questa nuova assegnazione, tra cui i training per il personale, workshop e Automation Day dedicati, e campagne di comunicazione su differenti piattaforme. Elementi che permetteranno a telmotor di offrire ai propri clienti una consulenza ancora più aggiornata e completa.
La solida partnership con Siemens contribuisce a rendere telmotor una delle imprese più qualificate nel settore delle forniture elettriche e nella distribuzione di prodotti di qualità per l’automazione industriale, punto di riferimento per professionisti e operatori in grado di offrire prodotti e servizi ad alto valore aggiunto.
Uno scatto del team telmotor.