DMG MORI Italia ha ulteriormente arricchito la propria disponibilità a servizio dei clienti. Il Gruppo propone “DMG MORI Intervento Notturno”, direttamente presso la sede del cliente: un’opportunità che permette di ridurre i tempi di fermo macchina, aumentando quindi la disponibilità e la produttività in officina! Un intervento notturno tutela inoltre il personale dell’officina, garantendo il distanziamento sociale, in ottemperanza alle normative ministeriali per l’emergenza Covid-19.
DMG MORI invita i clienti a valutare l’opportunità di pianificare un intervento notturno, da fissare secondo le singole esigenze tra le ore 18:00 e le 6:00 del mattino seguente, e resta a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e per formulare proposte personalizzate per la manutenzione delle macchine. Al fine di migliorare ulteriormente il servizio di assistenza clienti, il Gruppo ricorda anche la disponibilità del nuovo portale clienti gratuito my DMG MORI.
L’uso del portale di assistenza online my DMG MORI consente un aiuto più rapido e un’assoluta trasparenza in caso di una chiamata d’assistenza. La registrazione è gratuita e si completa in brevissimi passi. Le richieste di assistenza possono essere caricate direttamente sul portale, utilizzando un modulo di richiesta interattivo. Richieste di assistenza tecnica specifiche, con foto o video che possono essere allegati, vengono inviate direttamente al Service Expert DMG MORI di competenza.
La digitalizzazione e la connettività sono ora più che mai importanti, come hanno dimostrato i recenti sviluppi. La digitalizzazione è il campo del futuro e una grande opportunità per DMG MORI, e per tutti noi! Per maggiori informazioni https://it.dmgmori.com/assistenza-e-formazione/servizio-clienti/dmg-mori-intervento-notturno.