Dopo l’annuncio del Gewiss Stadium, il nome del nuovo impianto che ospiterà le partite casalinghe dell’Atalanta per le prossime sei stagioni, la collaborazione imprenditoriale tra la società nerazzurra e Gewiss è continuata con la presentazione delle divise ufficiali per la stagione 2019/2020. L’azienda comparirà come terzo sponsor nel retro delle magliette, mostrate per la prima volta al pubblico lo scorso 3 luglio durante l’evento realizzato presso il Roof Garden Restaurant San Marco di Bergamo.
La scelta di unire il nome di Gewiss ai colori nerazzurri nasce dalla volontà di sancire il legame con la città di Bergamo, contribuendo così al raggiungimento di traguardi sportivi ambiziosi, sia in Italia che in Europa.
L’accordo con il team sportivo Atalanta, inoltre, concretizza la volontà dell’azienda di sostenere lo sport e i milioni di atleti, giovani e adulti, che ogni giorno dedicano energia e passione nella pratica sportiva. Lo stesso percorso è già stato avviato con il progetto Digital Sport Innovation, che punta al rinnovamento del movimento sportivo italiano a partire dalle strutture a esso dedicate.
“Il percorso di collaborazione con Atalanta e la famiglia Percassi è inziato oltre un anno fa. Da allora sono nati diversi progetti, tra cui il Gewiss Stadium, la nuova casa sportiva dei tifosi nerazzurri, e la partnership di maglia, che vede il nostro logo impresso sulla casacca nerazzurra per la stagione 2019/2020. Ci sentiamo davvero felici e onorati di far parte della famiglia atalantina”, commenta Fabio Bosatelli, Vice Presidente & CEO di Gewiss.