Imprese – Un nuovo partner dal Giappone e nuovi modelli di macchine: le novità in Casa Emil

Grandi novità in Casa Emil Macchine Utensili (www.emilmacchineutensili.com). Dopo sei anni dalla nascita e un forte consolidamento organizzativo e commerciale nella Regione, l’azienda presenta un nuovo partner commerciale di cui assume la distribuzione a livello nazionale: si tratta di ENSHU, costruttore giapponese di centri di lavoro orizzontali e verticali. Lo slogan adottato dall’azienda di Modena e rivolto agli addetti ai lavori delle officine meccaniche di precisione è: “Centri di lavoro ENSHU, preparati a performance superiori”.

Oltre a essere la terza economia mondiale, il Giappone è anche rinomato per la competenza tecnologica. Nato come produttore di componenti meccanici di precisione per i settori motociclistico e automotive, ENSHU ha progettato e utilizzato direttamente, per decenni, propri centri di lavoro, arrivando a proporre al mercato mondiale una serie di macchine efficienti per utilizzo nella meccanica di precisione, là dove sono richieste performance produttive superiori, con asportazione pesante di truciolo, anche ad altissima velocità.

I modelli proposti da Emil Macchine Utensili, che verranno presentati dal 28 al 30 marzo al prossimo a MECSPE, al padiglione 4.1, stand C25, e sul rinnovato sito Internet, offrono accuratezza e precisione di ripetibilità, grazie a una progettazione e costruzione particolare, frutto di un’esperienza produttiva diretta. Ogni componente dei centri di lavoro orizzontali e verticali ENSHU è studiato per garantire affidabilità anno dopo anno, anche nelle condizioni operative più massicce.

Emil Macchine Utensili è un’azienda di consolidata esperienza tecnica e professionale che ha fatto del post-vendita e del service i maggiori punti di forza. I propri valori sono riassumibili in quattro punti, ritenuti fondamentali per un mercato competitivo come quello delle macchine utensili: eccellenza, ovvero attenzione alla qualità dei servizi erogati; responsabilità, grazie a un’organizzazione che si basa sul valore; valorizzazione delle persone; rispetto per il cliente e per il denaro che vuole investire; disponibilità a seguire e assistere il cliente anche in situazioni di emergenza.

 

Sponsor

Mediapartners