Leader mondiale dei sistemi di citofonia IP, 2N si è unita ad altre quattro aziende, leader della tecnologia, per promuovere i vantaggi pratici dell’integrazione tra la cybersecurity degli edifici, l’accesso agli smart building e l’analisi video in un’unica piattaforma. Le aziende mostreranno i benefici a installatori, integratori e utenti nel corso del prossimo evento 2N On Air previsto per giovedì 20 maggio, alle 15:00.
Secondo una recente ricerca, in Italia il 60% dei direttori HR ha riprogettato l’organizzazione del lavoro e degli spazi, secondo le norme aggiornate di tutela della salute e della sicurezza, nell’ottica di una costante prevenzione dal virus. Oltre il 70% delle aziende, inoltre, utilizzerà tra i due e i tre giorni a settimana di lavoro agile. In questo scenario, gli interventi di 2N On Air presenteranno i diversi vantaggi nel combinare l’accesso mobile agli uffici, la sicurezza e una migliore gestione degli edifici.
Gli interventi comprenderanno una dimostrazione, in collaborazione con Milestone, leader nel software di video management, su come massimizzare l’occupazione fisica degli uffici, pur nel rispetto delle misure di sicurezza, combinando il controllo degli accessi di 2N con i sistemi di gestione video.
Previsto anche un approfondimento con il provider di soluzioni di network security Axis su come collegare i citofoni IP ai software di videosorveglianza, consentendo alle aziende di integrare nei sistemi di sicurezza degli edifici il riconoscimento delle targhe dei veicoli in entrata.
Non solo, tra gli interventi figura un’analisi delle implicazioni derivanti da un accesso non autorizzato agli edifici, insieme a Inner Range, provider della piattaforma di sicurezza Integriti, evidenziando il ruolo dei sistemi di comunicazione con i varchi di ingresso.
Infine, è previsto un incontro con Cisco per scoprire come i citofoni 2N possono essere configurati per connettersi con l’intero edificio e instradare le chiamate dei visitatori al giusto dipendente.
I partecipanti potranno scoprire in anteprima anche il nuovo citofono di 2N, 2N® IP Style. “Collaborare con altre grandi aziende tecnologiche come Cisco, Milestone, Axis e Inner Range è strategicamente importante per 2N, perché ci aiuta a soddisfare la crescente domanda di soluzioni di accesso più intelligenti e complete. Inoltre, non vediamo l’ora di presentare in anteprima il nostro nuovo 2N® IP Style, uno dei citofoni più lussuosi che abbiamo mai prodotto”, dichiara Michal Kratochvíl, CEO di 2N.
Per partecipare all’evento del 20 maggio e scoprire ulteriori dettagli è necessario registrarsi qui.