I produttori di tutto il mondo possono ottimizzare i loro processi con i prodotti e i servizi SECO (www.secotools.it), grazie al nuovo portale digitale My Pages. Con un’eccezionale quantità di dati e un’interfaccia intuitiva, My Pages è la dimostrazione dell’impegno continuo della nota Casa degli utensili nel soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti. Disponibile per smartphone, tablet e PC, SECO ha progettato My Pages per fornire agli utenti l’accesso istantaneo alle informazioni di cui hanno bisogno per essere aggiornati su utensili, parametri di taglio consigliati e disponibilità dei prodotti.
My Pages facilita anche il livello di collaborazione tra i clienti SECO, i loro dipendenti e i funzionari di vendita SECO, attraverso la condivisione istantanea di informazioni quali risultati di applicazioni pratiche oppure rapporti su produttività e analisi dei costi. “My Pages migliora i rapporti coi clienti perché mette a loro disposizione informazioni complete e facili da ottenere”, afferma Lars Bergström, presidente di Seco Tools. “Durante lo sviluppo di My Pages abbiamo considerato le esigenze dei nostri clienti durante ogni fase del processo; ogni funzione è stata pensata per rendere il loro lavoro più facile e man mano che le loro esigenze cambieranno nel tempo, cambierà anche My Pages”.
In qualità di portale digitale estremamente reattivo, My Pages è in grado di offrire funzionalità complete, visibilità ottimale, navigazione facile e ricerca rapida dei prodotti per tutti i dispositivi. Per ulteriori informazioni su My Pages, non resta che contattate il funzionario SECO di zona o visitate www.secotools.com/mypages.