Linde Material Handling Italia entra in Confindustria. Attiva nella produzione di carrelli elevatori e soluzioni per la logistica, ha annunciato l’adesione a Confindustria Ancona. Un passo che consolida ulteriormente la presenza dell’azienda sul territorio nazionale e la sua volontà di contribuire attivamente alla crescita economica e industriale della regione.
“Siamo orgogliosi di entrare a far parte di Confindustria Ancona”, ha dichiarato Nicola Tamburri, branch director filiale Adriatica. “Questa adesione rappresenta per noi un’importante opportunità di collaborazione con le aziende associate. Vogliamo essere un partner attivo per l’innovazione, condividendo competenze, risorse e soluzioni che possano supportare lo sviluppo del territorio e affrontare insieme le sfide del futuro”.
L’adesione di Linde Material Handling Italia a Confindustria Ancona segue le recenti aperture dell’azienda di nuove filiali strategiche. Tra queste, la filiale Adriatica, situata in provincia di Chieti, assume un ruolo fondamentale per la copertura delle regioni Marche, Abruzzo e Molise, servendo un’area ricca di imprese dinamiche e orientate all’innovazione.
Un’apertura che consente a Linde MH di offrire soluzioni all’avanguardia e servizi di assistenza altamente specializzati, rispondendo in maniera ancora più tempestiva alle esigenze dei propri clienti.
80° di Confindustria Ancona
Questa nuova partnership assume inoltre un valore speciale in un anno particolarmente significativo per Confindustria Ancona, che ha celebrato nel 2024 il suo 80° anniversario. Linde Material Handling Italia è stata orgogliosa di supportare il percorso di celebrazioni come partner, affiancando Confindustria Ancona nell’evento conclusivo che si è tenuto il 10 dicembre ad Ancona.
L’adesione a Confindustria Ancona rappresenta dunque un ulteriore tassello nell’impegno dell’azienda verso la crescita economica del tessuto industriale del Centro Italia, consolidando il ruolo di Linde MH come partner strategico per le imprese locali e aprendo la strada a ulteriori sviluppi sul territorio al fine di accrescere la vicinanza ai clienti.