Centric Software ha annunciato la disponibilità di Centric 8 PLM versione 7.3, l’ultima release della soluzione PLM (Product Lifecycle Management) di punta dell’azienda.
Centric Software offre le soluzioni enterprise più innovative di pianificazione, progettazione, sviluppo, acquisto e vendita prodotti quali abbigliamento, calzature, articoli sportivi, beni di lusso, generi alimentari e bevande, mobili, articoli per l’home design e per la cosmesi e la cura della persona, finalizzate alla realizzazione di obiettivi strategici e operativi di trasformazione digitale.
A fronte delle sfide dei settori moda, retail e outdoor, quest’ultima release di Centric PLM™ presenta tre moduli inediti incentrati sulla gestione e il tracciamento delle modifiche ai prodotti, sul packaging di prodotti e sulle presentazioni di prodotti, nonché miglioramenti alle funzionalità esistenti di ispezione dei prodotti, di gestione dei progetti e 3D.
“I nostri clienti hanno sempre più bisogno di fornire ai consumatori un’esperienza di prodotto unica che comprenda tutto, dall'estetica e dal tipo di packaging in cui arriva il prodotto quando viene ordinato online alle credenziali di sostenibilità di materiali e componenti”, afferma Ron Watson, VP of Product di Centric Software.
“Molti clienti vogliono anche gestire in PLM un’ampia gamma di prodotti diversi e desiderano offrire pacchetti creativi a tema, come un outfit completo di accessori, un kit sportivo più attrezzature, o persino un assortimento di cesti regalo che includono prodotti durevoli o non durevoli”, continua Watson.
“Questa versione aggiunge ancor più elementi di sviluppo del prodotto e di go-to-market all’ecosistema Centric PLM e offre una potente flessibilità e controllo. I team possono concettualizzare quasi ogni aspetto dell’esperienza olistica end-toend del prodotto, dalla garanzia della qualità alla progettazione del packaging in 3D, presentazioni di prodotti ad acquirenti e ad altri team, nonché approfondimenti sulle modifiche dei prodotti, senza dover lasciare Centric PLM”, aggiunge Watson.
“In definitiva, consente alle aziende di ideare, svolgere e arricchire l’esperienza globale di prodotto del consumatore finale”, conclude Watson.
“L’ultima versione di Centric PLM include innovazioni inedite per tutti”, afferma Chris Groves, Presidente e CEO di Centric Software. “Offre a marchi, rivenditori e produttori una maggiore flessibilità e controllo, consentendo loro di ideare una globale consumer experience di prodotto direttamente dal PLM. Siamo fieri di continuare a lavorare a stretto contatto con aziende leader di mercato per espandere il potenziale di trasformazione digitale di Centric PLM”.