È disponibile il primo numero di ProgeaMag (https://www.progea.com/wp-content/uploads/2017/05/progea-mag-numero1.pdf), il nuovo magazine quadrimestrale di Progea che vuole essere la fonte informativa della comunità di solution provider e system integrator di Movicon, ma non solo. In ogni numero saranno affrontati infatti i temi di attualità nel campo dell’automazione, forniti suggerimenti tecnici, descritti progetti e news.
Si tratta di “un nuovo progetto che si aggiunge alle innumerevoli iniziative che Progea ha messo in campo nel 2017. Sicuramente non l’ultima, perché qui da noi c’è un’aria frizzante e uno spirito inquieto sempre alla ricerca dell’innovazione”, come sottolinea Paolo Fiorani, General Manager della società, nel primo editoriale.
Dopo un 2016 particolare, che ci ha dato una nuova spinta e ancor più consapevolezza della nostra forza e di dove vogliamo arrivare, un 2016 in cui abbiano festeggiato il venticinquesimo anno di attività, la nuova sede e importanti riconoscimenti internazionali, aggiunge Fiorani, il 2017 “si è aperto con importanti cambiamenti a livello organizzativo e commerciale, sia nelle
nostre sedi italiane che in quelle delle filiali estere. Le maglie della nostra rete commerciale si stanno sempre più ampliando e la richiesta dei prodotti Progea arriva praticamente da tutto il mondo”.
“Fra tutte le novità di quest’anno non poteva mancare un nuovo sito web, più moderno e più navigabile, dedicato a voi che siete nostri amici o che presto lo diventerete”, sottolinea Fiorani, evidenziando come il tutto, in Progea, sia frutto di una vera e propria “passione per l’innovazione. Ci piace anticipare i tempi, esplorare nuove strade prima di altri, tracciare il percorso con soluzioni che poi anche gli altri adotteranno. Vogliamo dare ai nostri clienti un vantaggio competitivo, basato su prodotti innovativi e flessibili, correlati da un servizio altamente professionale e a un costo ragionevole”.
“Ed ora questo magazine”, conclude Fiorani, “il nostro magazine, che ha l’obiettivo di diventare uno strumento utile a tutti coloro che fanno parte del nostro mondo”: per scaricarlo in formato pdf e ricevere utili informazioni sul mondo dell’automazione, le nuove tendenze e tecnologia basta entrare nel mondo Progea: www.progea.com.