Per evidenziare il valore del proprio business e l’importanza strategica dell’ottimizzazione dei processi industriali nell’automotive, aerospace, energy e beni di consumo, PolyWorks Europa ha deciso di lanciare su LinkedIn un concorso denominato “Guess the Measure!”.
Il teatro della competizione sarà il campionato automobilistico International GT Open. Il meccanismo del concorso premia coloro che saranno i più veloci a indovinare la misura esatta, oppure ad avvicinarsi con la maggior precisione, di tre componenti meccanici di una macchina da competizione.
Ogni componente selezionato sarà abbinato a uno degli eventi dell’International GT Open che si terranno in Francia (Paul Ricard), Spagna (Barcellona) e Italia (Monza). I vincitori riceveranno un invito per un weekend da VIP a Monza, il Tempio della Velocità, a fine ottobre, dove si terrà l’ultima gara del campionato.
In linea con gli eventi del campionato selezionati, la competizione è aperta ai partecipanti residenti in Italia, Francia, Spagna e Portogallo.
La competizione - esclusivamente online - inizia con la gara di debutto al Paul Ricard dal 20 al 21 luglio 2024. La registrazione è aperta online - www.guessthemeasure.com/it -, dal 5 giugno, e i partecipanti possono subito tentare d’indovinare la misura che li porterà a Monza!
“Per noi questa è la prima volta che realizziamo una tale iniziativa per far conoscere il valore delle nostre soluzioni tecnologiche. Abbiamo scelto l’International GT Open come sede, sia per il fatto che sono coinvolti alcuni dei nostri clienti con le loro auto più prestigiose nella classe GT, sia per i collegamenti che possono essere creati in un contesto altamente competitivo, dove velocità di esecuzione, accuratezza e affidabilità sono valori condivisi con le nostre tecnologie”, commenta Caroline Villien, vice president marketing Europa di PolyWorks Europa.