In occasione di SPS Italia, in programma a Parma dal 24 al 26 maggio, Yaskawa dà appuntamento ai visitatori al padiglione 5, stand E26, con uno spazio studiato appositamente per ospitare l’intero “mondo aziendale”: non solo le divisioni Robotics e Drives, Motion & Controls, ma anche Vipa, nell’ottica di offrire al visitatore la possibilità di apprezzare la perfetta sinergia delle soluzioni Yaskawa.
Una sinergia, questa, che dà origine a alla Total Solution Yaskawa, una proposta fatta da robot, motion control, inverter e sistemi IO, tutti ottimizzati per funzionare al meglio in combinazione tra loro, generando un sistema con performance decisamente superiori a quelle ottenibili dall’uso dei singoli dispositivi.
Cuore della soluzione è il machine controller compatto MP3300iec RBT, capace di gestire sistemi di motion control, ma anche cinematiche robotiche, siano esse Delta, SCARA, T-Bot, H-Bot, Gantry 5 assi o meccanismi custom.
Ma non solo: presso lo stand è possibile visionare anche il nuovo robot Motoman SG400 SCARA, recentemente insignito del “Red Dot Award: Product Design 2022” per l’eccezionale qualità del design, insieme al robot di movimentazione compatto Motoman GP4. Si tratta di un doppio importante riconoscimento che premia la straordinaria creatività tecnologica alla base dei due prodotti.
Prenotando in anticipo la visita allo stand, è possibile non solo conoscere tutte queste e altre novità, con la guida di un esperto dell’azienda, ma anche fruire dei benefit pensati da Yaskawa per rendere più piacevole la partecipazione alla fiera: ogni preregistrato può infatti godere di un parcheggio omaggio e di un aperitivo da consumare presso lo stand aziendale. Per registrarsi: https://yaskawaitalia.it/lead-fiera/.