Al centro del terzo episodio degli eventi digitali targati #AutomationBreak, organizzati da B&R Automazione Industriale vi sono gli strumenti di diagnostica basati su web.
Nello specifico, nell’incontro “Diagnostica web-base”, in programma il 23 giugno alle ore 11:30, si parla di come il System Diagnostic Manager permetta un’overview completa del sistema sia del controllore sia dell’architettura della macchina e di come il mappCockpit sia lo strumento perfetto anche per il commissioning del motion, con comunicazione OPC UA e interfaccia HMI user friendly.
Come per i precedenti incontri, anche questo episodio viene promosso con un live della durata di 30 min: la prima parte è dedicata al momento in cui viene mostrato lo “sketch” tra commerciale e tecnico per lasciare poi spazio alle domande dei partecipanti a cui vengono date risposte dal vivo.
Successivamente, è possibile rivedere l’episodio on demand sul sito web e sul canale YouTube aziendale; in alternativa, è possibile riascoltarlo attraverso una serie di podcast pubblicati su Spotify.
Cliccare qui per registrarsi all’evento #AutomationBreak: “Diagnostica web-based” del 23 giugno alle ore 11:30.