Installazione dei moduli AIKO, con efficienza del 24,6%, in uno dei siti del progetto ubicati a Shandong, in Cina.
AIKO, attiva nell’ambito delle tecnologie del fotovoltaico, ha ufficialmente iniziato a consegnare i suoi nuovi moduli Comet 2U da 665Wp, che offrono un’impressionante efficienza del 24,6%. Questo risultato rafforza ulteriormente la posizione di AIKO, da 20 mesi leader di settore nella prestigiosa classifica “Top Modules” di TaiyangNews per i moduli fotovoltaici a più alta efficienza nel settore C&I.
I moduli Comet 2U 665Wp sono già stati utilizzati in diversi progetti importanti in tutta la Cina, a riprova della loro qualità, durata ed efficienza senza pari nel mercato fotovoltaico in ambito C&I. Queste installazioni in ambito residenziale e commerciale a Tianjin e Shandong riflettono l’impegno di AIKO nella proposta di soluzioni per la produzione di energia sostenibile e la sua incessante ricerca della massima efficienza.
I moduli, dotati di sistemi di montaggio affidabili, sono stati installati con successo e, in alcuni casi, sono stati collegati alla rete per ottenere una produzione immediata di energia. Questo impegno di AIKO è in linea con la sua visione di promuovere soluzioni fotovoltaiche ad alte prestazioni per diverse applicazioni e conferma ulteriormente la sua leadership nel campo dell’efficienza e dell’innovazione fotovoltaica.
Dal momento che raggiunge costantemente un’efficienza e un’affidabilità ai massimi livelli, AIKO si impegna a stabilire nuovi standard nel settore fotovoltaico. La ricerca dell’efficienza massima rimane l’obiettivo principale dell’azienda, come dimostra il suo impegno nel far progredire la tecnologia N-type BC, lungo un percorso che potenzialmente consente di raggiungere l’efficienza teorica massima.
Con le recenti realizzazioni, AIKO continua a perseguire questo sviluppo e consolida il suo ruolo di azienda orientata al futuro nel settore dell’energia sostenibile, rafforzando la sua leadership di mercato grazie a un’incessante ricerca delle massime prestazioni fotovoltaiche.