Appuntamenti – Conferenza virtuale e lancio delle nuove unità cuscinetto a sfere Food Line SKF

La sicurezza alimentare può essere a rischio. Gli stabilimenti di lavorazione alimentare mirano a evitare malattie causate da agenti patogeni veicolati dagli alimenti, applicando rigorosi regimi di pulizia. Ma qual è il livello di pulizia adeguato? E i cuscinetti possono porre rischi per la sicurezza alimentare?

SKF (www.skf.com) ed esperti di microbiologia e igiene indipendenti hanno cercato di rispondere a queste domande. Ed è con questo spirito che SKF ha organizzato una conferenza virtuale, che si terrà il 30 gennaio dalle 08:00 alle 17:00 (tempo di partecipazione suggerito: due ore).

Nel corso della conferenza sarà possibile scoprire maggiori dettagli tecnici e sui test condotti direttamente dai progettisti e ottenere ulteriori informazioni sui rischi per la sicurezza alimentare dagli esperti in materia. Verranno inoltre illustrati metodi e tecniche per ridurre i costi, aumentare il tempo di funzionamento e raggiungere obiettivi ambientali.

La conferenza è un evento online altamente flessibile: è possibile decidere quando effettuare l'accesso, ascoltare gli interventi degli oratori e partecipare alla chat. Per partecipare alla conferenza è necessaria la registrazione all’indirizzo http://it.promo.skf.com/acton/fs/blocks/showLandingPage/a/21296/p/p-002e/t/page/fm/0. Per coloro che non possono partecipare alla conferenza è comunque possibile iscriversi per ottenere una versione registrata.

Nel corso della conferenza virtuale, SKF presenterà inoltre le unità cuscinetto di nuova generazione sicure per gli alimenti. Queste unità, realizzate secondo principi di progettazione igienica, assicurano anche un eccellente livello di affidabilità durante i lavaggi e in ambienti contaminanti. Accedendo all'evento online è possibile richiedere, gratuitamente, una coppia di unità cuscinetto completamente schermate.

 

Sponsor

Mediapartners