Basler Italy partecipa alla fiera Mecspe 2025, dal 5 al 7 marzo presso BolognaFiere. In questa edizione, Basler presenta soluzioni avanzate per la logistica e la robotica, confermando il proprio impegno nell’innovazione per l’automazione industriale.
Basler Italy è presente nel padiglione 30, stand A02, dove mostra le ultime tecnologie per la visione artificiale, offrendo ai visitatori un’esperienza diretta delle proprie soluzioni più avanzate per il settore della logistica e della robotica.
Grazie alla sua lunga esperienza e alla continua ricerca d’innovazione, Basler si conferma come uno dei principali player nel settore della visione artificiale. Durante la fiera, il team di esperti dell’azienda è a disposizione per approfondire le applicazioni dei prodotti e discutere delle esigenze specifiche dei clienti.
Secondo Basler, Mecspe è un’importante occasione d’incontro per i professionisti del settore e un’opportunità unica per esplorare le nuove frontiere della visione artificiale applicata all’industria.
Basler Italy è un distributore di componenti per applicazioni di visione artificiale come telecamere, obiettivi, frame grabber, software e soluzioni di visione embedded, prodotti personalizzati e servizi di consulenza.
Oltre alle tecnologie prodotte dalla casa madre Basler AG, con sede in Germania, Basler Italy distribuisce i migliori brand sul mercato dedicati alla machine vision. L’esperienza e la professionalità del team italiano rappresentano la chiave vincente per aiutare i clienti a trovare la giusta combinazione per le specifiche applicazioni di visione artificiale.