
Le custodie compatte CP di Phoenix Contact sono particolarmente adatte per la produzione completamente automatizzata di cablaggi e per l’assemblaggio delle custodie per connettori, offrendo anche buone possibilità di applicazione nella lavorazione dei conduttori con processi di crimpatura automatizzati.
Le custodie per connettori consentono di risparmiare tempo durante la produzione e la messa in servizio nella costruzione di sistemi modulari. I dispositivi di arresto e i sistemi di scarico di trazione possono essere montati opzionalmente. Le custodie per connettori con un passo di 5,1 mm vengono utilizzate sui morsetti componibili con sezione di 2,5 mm2.
Ricordiamo che Phoenix Contact è leader nei componenti elettronici, sistemi e soluzioni di ingegneria elettrica, elettronica e automazione industriale. L’azienda ha sede a Blomberg, in Germania, e impiega 16.500 persone in tutto il mondo, con un fatturato di 2,2 miliardi di euro nel 2017. Il Gruppo Phoenix Contact è presente a livello globale con 14 centri produttivi e più di 55 filiali commerciali. I servizi offerti comprendono prodotti e soluzioni per l’elettronica, l’automazione e per l’e-mobility, sistemi di gestione per le energie rinnovabili, dispositivi per quadri elettrici e siglatura industriale.
In Italia, l’azienda è presente dal 1997 con la sede di Cusano Milanino, in provincia di Milano, e il Centro Logistico di Cesano Maderno, in provincia di Monza Brianza. Nella filiale italiana lavorano 110 persone che offrono ai propri clienti un know-how d’eccellenza e un’assistenza capillare e puntuale.







































































