PowerChuck P di EROWA ha una storia di grandi successi dimostrati quotidianamente in tutto il mondo. Il sistema di pallettizzazione pezzi, con il PowerChuck P Edge 20, stupisce ancora di più grazie al nuovo design innovativo e alle nuove funzioni.
Che si tratti di fresatrici o foratrici, di rettificatrici di profili o superficiali o di mandrini di teste divisorie e torni, il sistema di pallettizzazione pezzi EROWA PowerChuck P posiziona e blocca in modo semplice, rapido e preciso un’ampia gamma di portapezzi. I nuovi mandrini e pallet PowerChuck P sono compatibili al 100% con la gamma precedente.
La forza di serraggio di 10.000 N nel mandrino PowerChuck P garantisce una presa potente e affidabile durante la lavorazione del pezzo. La struttura compatta e l’altezza ridotta del sistema di serraggio lasciano molto spazio per la lavorazione dei pezzi. Le sfere in ceramica, estremamente resistenti all’usura nel meccanismo di bloccaggio, garantiscono prestazioni costanti e di bassa manutenzione per un periodo di tempo ancora più lungo.
Il nuovo pallet di diametro 148 mm, invece, con l’ottimizzazione del baricentro, offre le migliori proprietà di concentricità per le applicazioni di tornitura.
Il sistema di pallettizzazione dei pezzi in lavorazione PowerChuck P può essere completamente automatizzato. EROWA offre il giusto dispositivo di movimentazione per ogni campo di applicazione e per tutte le tecnologie. Gli anelli di tenuta proteggono i mandrini dai rifiuti e garantiscono un carico automatico più sicuro.