Passenger Interface è un’innovazione tecnologica di trasformazione appositamente progettata da EAO per i passeggeri del trasporto pubblico. Aiuterà i passeggeri a mantenere i loro dispositivi elettronici sempre carichi e connessi durante tutto il loro viaggio e oltre. Potranno così evitare di dover portare con sé caricabatterie e cavi, o l’ansia di rimanere con la batteria scarica.
I vantaggi per il passeggero? Caricare il cellulare senza l’inconveniente di dover portare spine e cavi; carica utile per evitare l’ansia da batteria scarica; accesso a servizi supplementari a bordo durante il viaggio; possibilità di usufruire di offerte promozionali personalizzate durante e dopo il viaggio.
EAO Passenger Interface è facile e intuitivo da usare. L’innovativa tecnologia iBeacon può essere integrata con l’App dell’operatore ferroviario per fornire informazioni personalizzate ai passeggeri, biglietti intelligenti e servizi a bordo personalizzati per il cliente. La tecnologia può quindi essere utilizzata per migliorare l’esperienza generale del viaggio.
I vantaggi per l’operatore ferroviario? Miglioramento dell’esperienza del passeggero e dell’immagine dell’operatore ferroviario; possibilità di aggiungerlo durante l’operazione di rinnovo del treno o come aggiornamento separato; sliderflex e fondina adattabili alla maggior parte dei moderni smartphone; possibilità di brandizzazione con il logo dell’operatore del servizio o dello sponsor; possibilità di incrementare i ricavi grazie a servizi di trasporto passeggeri personalizzati.
Passenger Interface – dicono in EAO – amplierà il ruolo degli operatori di trasporto pubblico verso i fornitori di tecnologie di servizi digitali per fornire valore aggiunto ai loro clienti.