Marzocchi Pompe, in occasione di bauma 2025 ha presentato i primi prototipi di 6 nuove tipologie di motopompe adatte per le macchine per le costruzioni e, più in generale, per quelle del settore mobile.
Marzocchi Pompe, in occasione di bauma 2025, ha presentato i primi prototipi di 6 nuove tipologie di motopompe. L’azienda specializzata in progettazione, produzione e commercializzazione di pompe e motori a ingranaggi a elevate prestazioni ha proposto soluzioni innovative che combinano pompe ad alte prestazioni con motori sviluppati in collaborazione con tre partner internazionali di rilievo.
I nuovi prodotti sono progettati per rispondere alla crescente domanda di prodotti dal design compatto e dalle caratteristiche versatili, inclusa la possibilità di implementare vari tipi di valvole.
Le nuove motopompe sono particolarmente adatte per le macchine per le costruzioni e più in generale per quelle del settore mobile. Si prevede che queste soluzioni riscuotano un notevole apprezzamento da parte di una clientela sempre più esigente in termini di qualità e innovazione tecnologica.
Il lancio ufficiale della nuova linea di prodotti continuerà durante l’IVT Expo di Chicago, ad agosto, evento al quale Marzocchi Pompe, assieme alla propria filiale americana, partecipa per la prima volta.