Le rivettatrici a batteria serie 700 di Rivit sono dotate di potenti motori brushless e batterie a lunga durata, per un fissaggio impeccabile.
Nell’ambito dei sistemi di fissaggio, da mezzo secolo Rivit si distingue per affidabilità e completezza di gamma, nonché come punto di riferimento per i professionisti dell’edilizia, della lattoneria, dell’industria, in particolare quella dell’automotive.
Grazie all’esperienza maturata, Rivit è vicina ai propri clienti in tutte le fasi pre e post-vendita e, con il proprio personale specializzato, è in grado di supportare il cliente con un servizio di consulenza e con le soluzioni più idonee alle specifiche esigenze, sia per quanto riguarda le varie tipologie di fastener (inserti, rivetti, viteria e bulloneria), ma anche per i diversi tool di fissaggio come rivettatrici e tirainserti.
Proprio in questa categoria Rivit ha recentemente aggiunto sette nuovi modelli di gamma progettati per garantire la migliore performance a un prezzo accessibile. Le sette nuove rivettatrici si dividono in due serie: a batteria (serie 700) e oleopneumatiche (serie 400), progettate con due diversi tipi di alimentazione, proprio per soddisfare le diverse esigenze degli operatori.
Infatti, chi lavora in un cantiere edile, oppure chi opera in una linea di assemblaggio, ha evidentemente diverse necessità per lavorare al meglio.
In particolare, la serie 700 si compone di due rivettatrici per rivetti (RIV710 e RIV720) e due rivettatrici per inserti (RIV730 e RIV740), dotate di potenti motori brushless e batterie a lunga durata, per un fissaggio impeccabile. Ergonomiche e compatibili con fastener di diversi materiali e dimensioni, le nuove rivettatrici a batteria Rivit sono altamente performanti e possono essere agilmente trasportate dall’operatore.
Le rivettatrici oleopneumatiche della serie 400 sono progettate per il fissaggio di rivetti di diverse dimensioni sui materiali più diffusi, dalla plastica al legno, passando per materiali edili e quadri elettrici. Robuste e affidabili, queste tre rivettatrici (RIV402, RIV403 e RIV406) sono alimentate ad aria e sono state progettate per garantire ottime prestazioni di fissaggio, pur assicurando un’ottima accessibilità economica.
Apprezzato a livello nazionale e internazionale, il panorama di soluzioni a marchio Rivit Srl risponde dunque a tutte le esigenze d’utilizzo, dal mondo professionale a quello degli appassionati.
Le rivettatrici oleopneumatiche della serie 400 sono progettate per il fissaggio di rivetti di diverse dimensioni sui materiali più diffusi. Nella foto il modello RIV403.