L’impianto di produzione all’avanguardia di ELGi Air Centre Plant (ACP) in India è situato su una superficie di 89.000 metri quadrati, con un’area edificata di 32.700 metri quadrati. Nella foto di anteprima: l’ACP di ELGi produce air end e dispone di una moderna fonderia, allestita per uso proprio.
Alla fiera di Hannover ComVac 2019, in programma dall’1 al 5 aprile, il leader nella fornitura di soluzioni per aria compressa ELGi presenterà una nuova gamma di prodotti che non rilasciano olio nell’atmosfera, pur applicando i rigorosi standard di efficienza richiesti dai clienti.
Il primo di aprile ELGi terrà una conferenza stampa presso il suo stand. Il Dott. Jairam Varadaraj, CEO ELGi Equipments Ltd., darà il benvenuto al pubblico e lo introdurrà alla rivoluzionaria tecnologia dei compressori senza olio e ai suoi aspetti più salienti.
ELGi Equipments Ltd. è un’azienda produttrice di compressori d’aria a livello globale con una vasta offerta di sistemi per aria compressa innovativi e tecnologicamente avanzati. ELGi si è sistematicamente adoperata per garantire alle imprese il raggiungimento degli obiettivi di produzione, mantenendo basso il costo totale di proprietà.
ELGi offre una gamma completa di soluzioni per aria compressa: dai compressori rotativi a vite lubrificati a olio e senza olio ai compressori alternativi lubrificati a olio e senza olio, ai compressori centrifughi, fino agli idroestrattori, ai filtri e agli accessori a valle. L’azienda ha un assortimento di oltre 400 prodotti che hanno trovato ampia applicazione nelle industrie. Per ulteriori informazioni sull’organizzazione e suoi prodotti è possibile consultare il sito dell’azienda.
Il Dr. Jairam Varadaraj, CEO di ELGi Equipments Ltd.