Dal 20 al 22 febbraio, dalle ore 9:30 alle 17:30, presso Lariofiere, Fornitore Offresi propone tre giorni di incontri dove le imprese subfornitrici del settore meccanico promuovono le proprie capacità e allacciano nuovi rapporti d’affari. Un’occasione per diffondere le competenze di un settore forte anche di sinergie tra imprese diverse e complementari.
Nella pratica, un evento innovativo e d’affari in cui aziende italiane ed estere, alla ricerca di competenze d’eccellenza nel campo delle lavorazioni meccaniche, hanno l’opportunità di conoscere imprese subfornitrici, che, all’elevata capacità tecnica, uniscono versatilità e flessibilità verso le esigenze del cliente; un eccellente patrimonio di competenze, di “saper fare” riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo.
Il Comitato Promotore di Fornitore Offresi-Metal District Days” propone, nel corso della manifestazione, il “Premio Innovazione”, con l’obiettivo di valorizzare l’impresa più innovativa tra le aziende espositrici della manifestazione.
Il riconoscimento intende premiare l’impresa che negli ultimi due anni si è distinta per la capacità di promuovere prodotti, servizi, processi, lavorazioni e – in generale – soluzioni aziendali che hanno rappresentato e/o stanno rappresentando un chiaro fattore di sviluppo della competitività aziendale e che costituiscano esempi reali della vitalità della filiera meccanica, settore capace di esprimere una spiccata propensione al rinnovamento continuo a livello di produzione, apertura ai mercati e qualità.
Il grado di innovazione dell’azienda sarà valutato in base all’originalità del prodotto/servizio, processo, lavorazione proposto, al contenuto tecnico-tecnologico che lo caratterizza, alle peculiarità prestazionali (incremento fatturato) e ai conseguenti vantaggi generati e/o che genera in termini di competitività aziendale sui mercati di riferimento.
Per saperne di più: https://www.fornitoreoffresi.com/wp/wp-content/uploads/2020/01/Regolamento-Premio-Innovazione-Fornitore-Offresi-2020.pdf