Emil Macchine Utensili incontra il suo pubblico all’open house di ottobre. L’evento arriva a pochi mesi dal successo ottenuto a MECSPE di Bologna ed è l’occasione per allargare la visione su una serie di modelli esposti, scoprire il futuro delle macchine automatiche e l’evoluzione delle tecnologie di produzione dei costruttori rappresentati.
L’evento apre il 3 ottobre presso la sede centrale di Modena di Emil Macchine Utensili, in via Bulgaria 24, e termina il 7 ottobre. Commerciali, tecnici e partner accompagnano i visitatori durante la permanenza in azienda.
Anteprime nazionali
Nel corso dell’open house, i riflettori sono accesi su marchi e modelli conosciuti e presentati nelle diverse partecipazioni fieristiche, ma l’anteprima per l’Italia è stata riservata alla presentazione di due nuovissimi modelli di torni Fuji Acuflex e un nuovo centro di lavoro a 5 assi Priminer modello C500-5.
Le macchine in esposizione sono:
- ENSHU 460; ENSHU 480 + magazzino 400 utensili e ENSHU 480 + robot;
- HWACHEON HI TECH 230 BLYSMC e HWACHEON CUTEX 180 BL YMC;
- COMEV Pico 2 a 5 assi;
- REMA CONTROL NBT5 33;
- FUJI CSD 300 II R, FUJI ACUFLEX 400S, tornio da barre, 4 assi con 2 assi Y (anteprima nazionale), e FUJI ACUFLEX 400D, tornio per lavorazioni da barre e ripresa con contromandrino e asse Y (anteprima nazionale);
- PRIMER V11L, PRIMINER V13L, PRIMINER V15L e PRIMINER C500-5, centro di lavoro a portale, lavorazione a 5 assi (anteprima nazionale).
I visitatori possono parlare e interagire con tecnici e commerciali, provare le macchine, informarsi sulle loro qualità, conoscere i punti di forza del famoso Best Service e dei suoi pacchetti di manutenzione ordinaria, preventiva o a copertura globale. L’evento è anche un’ottima occasione per incontrare colleghi, professionisti del settore e numerosi partner, tra cui: Seco Tools, Rubix, Teoma, OML Autoblok, Lehmann, Top Solid e Renishaw.
Per tutta la durata dell’evento è disponibile un servizio di catering. Per ulteriori informazioni sull’evento, orari e il programma completo, è possibile visitare sito web all’indirizzo www.emilmacchineutensili.it.