Il secondo evento organizzato da Comoli Ferrari punta sul trattamento dell’aria: dal 9 al 12 maggio, it’s ELETTRICA prosegue, infatti, il suo cammino con l’evento dedicato al trattamento dell’aria.
L’incontro “Novità nell’aria. Una settimana di trattamento dell’aria” si terrà, dalle ore 18:00 alle 20:00, presso il 3E LAB di Novara e in 12 punti vendita: Alessandria, Bergamo, Biella Candelo, Cagliari Elmas, Cesano Boscone, Cinisello Balsamo, Genova Molassana, Legnano, Modena, Moncalieri 3E LAB, Piacenza e Pisa. L’evento è fruibile anche in diretta streaming online.
L’occasione per Comoli Ferrari è quella di presentare nuove soluzioni e servizi integrati che siano attenti alla qualità dell’aria nelle abitazioni, negli edifici complessi, nell’industria e nella city, in un’ottica di sicurezza, comfort e risparmio energetico. Nel corso dell’evento verranno affrontate tematiche relative a come migliorare l’Air Quality, attraverso le proposte di sostenibilità, per case, palazzi, fabbriche e grandi infrastrutture.
“L’obiettivo vuole essere quello di accompagnare i professionisti nell’acquisizione di competenze utili a sviluppare interventi sempre più performanti e diventare per loro un punto di riferimento, costruendo, in questo modo, un network in grado di creare valore per Comoli Ferrari, per i nostri esperti, per la loro professione e per chi ne fruirà”, commenta l’Amministratore Delegato, Paolo Ferrari.
“Il professionista di oggi deve poter guardare al futuro sapendo di avere al suo fianco un partner a 360 gradi. Noi vogliamo essere quel partner”, sottolinea Ferrari.
Un’opportunità di crescita e formazione che l’azienda intende offrire a impiantisti, elettricisti, quadristi, progettisti, ingegneri e amministratori locali. È possibile iscriversi agli eventi e scoprirne programma e dettagli navigando sul sito www.itselettrica. Per chi partecipa in presenza ci sarà la possibilità di godere di vantaggi esclusivi.