Numerose le aziende che stanno già prenotando la loro adesione all’edizione 2019 della Campagna Nazionale Qualità “Il valore etico della qualità” (), rilanciata dal Gruppo Galgano, per chiamare a raccolta le imprese italiane pubbliche e private nel testimoniare il ruolo strategico della Qualità a beneficio del nostro Paese.
Una Campagna di Comunicazione condivisa, ideata e promossa dal Gruppo Galgano nel 1989 e tuttora unica nel suo genere in Italia che, giunta nel 2019 alla sua 31° edizione, ricorda l’importanza della Qualità come elemento di sviluppo economico, sociale e culturale del nostro Paese. Anche quest’anno saranno organizzati numerosi eventi di scambio di know how, di condivisione di Best Practices e confronto con numerose realtà aziendali.
Sono aperte le prenotazioni ad aziende di ogni settore e dimensione che desiderano assicurarsi uno spazio di visibilità da subito nel circuito web e nei prossimi mesi, fino alla celebrazione della Giornata Mondiale della Qualità, nel circuito media cartacei, affissioni e convegni. Per prenotazioni: 0239605295, 3357350510 o relazioni.esterne@galganogroup.com.
L’iniziativa ha assunto valore istituzionale, grazie anche al Patrocinio dei principali Ministeri.
Forte l’impatto dell’edizione 2018 della Campagna, sia per coerenza tra campagna di comunicazione e approfondimento dei contenuti discussi nella serie di convegni aperti che hanno visto la testimonianza di 16 best practice aziendali e la partecipazione di manager e imprenditori, sia per capillare diffusione via social web, sui principali quotidiani nazionali, magazine e nelle affissioni aeroporti.
Il “Valore etico della qualità”, con i suoi approcci alla crescita culturale delle persone, alla lotta agli sprechi, all’applicazione della Lean Organization e del miglioramento continuo può, infatti, cambiare realmente la storia del nostro Paese, perché è applicabile in ogni settore dell’industria manifatturiera, nei servizi, nella Pubblica Amministrazione e in Sanità, condiziona la nostra vita e dipende da tutti noi.
Il Gruppo Galgano, fondato nel 1962 da Alberto Galgano –padre del “Total Quality” in Italia e ideatore della Campagna Nazionale, con i suoi 57 anni di esperienza rappresenta oggi una delle più affermate realtà italiane di Consulenza di Direzione e Formazione Manageriale a capitale interamente italiano.