Grazie a un team di esperti in grado di rispondere alle sfide poste dalla metrologia, dall’ingegneria di prodotto e dalla produzione industriale, PolyWorks Europa ha fatto della formazione una risorsa strategica per sostenere e migliorare le competenze dei suoi clienti.
PolyWorks Europa fornisce ai produttori industriali europei le soluzioni software di metrologia 3D intelligente PolyWorks®. La formazione degli utenti è uno dei principali servizi offerti. Una volta acquistata la licenza, o nell’ambito di un contratto di manutenzione valido, i clienti hanno la possibilità di accedere alla formazione presso la sede di PolyWorks Europa a Pistoia o nella propria azienda.
L’obiettivo? L’azienda non si limita a insegnare a utilizzare il software, ma trasmette le conoscenze e l’esperienza dei propri formatori per migliorare le prestazioni degli utenti, in uno spirito di vicinanza, ascolto e adattamento alle esigenze.
Ampliamento del catalogo
PolyWorks Europa offre un’ampia gamma di contenuti didattici. La formazione presso l’azienda, però, è anche vista come un processo a lungo termine. Per gli utenti più esperti, infatti, PolyWorks Europa ha progettato nuovi moduli di corsi avanzati per l’anno in corso, resi disponibili dal mese di settembre.
“Riteniamo fondamentale offrire ai clienti tutto il potenziale della nostra soluzione PolyWorks®”, afferma Alessandro Vicinelli, Direttore Tecnico di PolyWorks Europa. “Puntiamo ad aumentare in modo significativo le competenze dei nostri utenti, in modo che diventino veri e propri punti di riferimento all’interno della loro azienda”.
Cosa dicono i clienti?
Nel 2022, il tasso di soddisfazione degli utenti formati è stato del 96,2%, sulla base di 158 questionari analizzati in Europa.
Se desiderate ricevere maggiori informazioni sul catalogo di formazione, è possibile contattare i team PolyWorks: http://www.polyworkseuropa.com/it/services/training, infoitalia@polyworkseuropa.com.