Rolf Grossenbacher, Direttore Vendite Overseas di Fritz Studer AG, presenta con orgoglio il Supplier Award “Migliore qualità”, assegnato da Shuanghuan Company.
L’azienda cinese Shuanghuan Company ha creato da anni una stretta partnership con STUDER. Negli stabilimenti di Shuanghuan, infatti, vi sono 45 macchine STUDER (www.studer.com/it). Solo nel 2018, STUDER ha consegnato molte nuove macchine. Ogni due anni, Shuanghuan Company assegna premi in categorie come “Puntualità nelle consegne”, “Innovazione” o “Migliore produttore di acciaio”. Fritz Studer AG ha ottenuto il riconoscimento “Migliore qualità”.
La motivazione che ha spinto Shuanghuan a conferire il premio a Fritz Studer sta nel fatto che i prodotti STUDER si caratterizzano per l’elevata stabilità, il basso tasso di errore e i notevoli aumenti di efficienza. Sono eccellenti, in particolare, l’efficienza nelle consegne, la formazione e l’assistenza tecnica. La frequenza dei guasti nel tempo di lavoro è estremamente bassa, un dato riconosciuto a tutti i livelli operativi di Shuanghuan.
“Questo premio è un grande onore per STUDER e ci motiva nel nostro obiettivo di offrire ai clienti un reale vantaggio competitivo con prodotti innovativi che soddisfano i più alti requisiti di qualità”, spiega Rolf Grossenbacher, Direttore Vendite Overseas di Fritz Studer AG.
Shuanghuan Company, in Cina, conta alcune migliaia di dipendenti. Offre in tutto il mondo soluzioni innovative per sistemi di azionamento meccanici. Sulle rettificatrici cilindriche di alta precisione del leader tecnologico svizzero, Shuanghuan Company produce anche riduttori per robot, trasmissioni per veicoli e ingranaggi per treni.