Al via “Step up your Analytics Game”, il roadshow organizzato da SAS che si terrà a Milano il 5 marzo e a Roma il 9 marzo. L’evento nasce con l’obiettivo di mostrare come l’operazionalizzazione degli analytics può migliorare i processi decisionali e diventare la formula vincente di ogni business.
Le organizzazioni investono sempre più in trasformazione digitale e innovazione, integrando soluzioni di intelligenza artificiale e machine learning per trasformare i dati in insight e informazioni. Non sempre, però, i progetti riescono a tagliare il traguardo. Ci sono tante tecnologie coinvolte, progetti nuovi e sfidanti da deliverare in tempi brevi, governance dei processi analitici sempre più complessa.
Qual è la formula vincente che le organizzazioni possono adottare per migliorare e potenziare i propri processi decisionali? Come prendere decisioni più affidabili, basate sui dati e supportate dagli analytics?
Con l’aiuto di esperti SAS, partner e aziende, i partecipanti potranno scoprire come: ottimizzare, automatizzare e scalare i processi decisionali basandosi su dati e analytics; portare i progetti di intelligenza artificiale dalla fase progettuale a quella operativa; integrare tutte le capacità di analisi e di intelligenza artificiale in un’unica piattaforma; passare rapidamente dal laboratorio alle fasi di validazione, testing e produzione, mantenendo la qualità dei risultati; aumentare le capacità di controllo sulla governance dei processi, sulla gestione del rischio e delle implicazioni etiche.
Una demo area dedicata permetterà ai partecipanti di testare con mano e con l’aiuto degli esperti le tecnologie SAS in ambito analytics, intelligenza artificiale e machine learning. Per partecipare all’evento gratuito è necessario iscriversi alla tappa preferita tramite il seguente link: https://www.sas.com/it_it/events/20/platform-roadshow.html.