Al fine di ottenere risultati perfetti, è fondamentale un ambiente di lavoro ideale dal punto di vista ergonomico. La nuova workstation presentata da Hoffmann Group (www.hoffmann-group.com) amplia e ottimizza ulteriormente la già esistente e affermata famiglia di prodotti GARANT, Particolare attenzione è stata dedicata alla regolazione confortevole e flessibile dei singoli moduli di lavoro, nonché all’ampia varietà di combinazioni. L’operatore può così disporre della massima libertà di movimento grazie a soluzioni flessibili che favoriscono una postura corretta e continuità di lavoro.
La workstation GARANT si distingue soprattutto per la sua ergonomia e sistematica possibilità di personalizzazione. Elementi girevoli, orientabili e regolabili in altezza danno origine a un ambiente di lavoro estremamente versatile. Grazie all’altezza regolabile sia meccanicamente che elettricamente la workstation offre la soluzione giusta per ogni situazione. A seconda delle specifiche esigenze dell’operatore è inoltre possibile regolare l’intera postazione o soltanto il piano di lavoro.
La workstation GARANT è quindi un sistema modulare progettato in maniera ottimale per poter rispondere alle esigenze dell’operatore. Essa è combinabile e compatibile con altri prodotti di arredamento industriale quali GARANT Multifix per una configurazione personalizzata, la barra di servizio con dotazione adattabile alle necessità o il sistema LED per un’ottimale illuminazione della postazione di lavoro. In questo modo, l’operatore può personalizzare la workstation e adattarla al meglio alle sue esigenze. È inoltre possibile combinare tra loro senza problemi i diversi moduli della famiglia di prodotti.
Attrezzature – Hoffmann Group perfeziona la famiglia di postazioni di lavoro
Notizie correlate