Telwin , l’azienda di Villaverla, in provincia di Vicenza, leader mondiale nella saldatura, taglio al plasma, carica e avviamento da oltre 55 anni, promuove il nuovo “Catalogo Business 2019”, con un’offerta di prodotti sempre più ricca e all’avanguardia per ogni necessità. Tante le novità presenti in ogni sezione della pubblicazione, che si conferma come un prezioso strumento in cui sono racchiuse soluzioni innovative dalle elevate prestazioni, grande usabilità, affidabilità e con una forte presenza della componente tecnologica.
Di facile consultazione, l’ampio catalogo Telwin si divide in più categorie di prodotti: saldatrici, puntatrici, sistemi di taglio al plasma, caricabatterie/avviatori e accessori, così da individuare, in modo semplice e immediato, il prodotto più vicino alle proprie necessità. All’interno di questo strumento, l’azienda rafforza e allarga la linea Elements, una gamma di saldatrici e caricabatterie/avviatori realizzata per gli esperti del DIY e per i professionisti, con un nuovo modello MMA a doppio voltaggio da 115/230 V e una saldatrice MIG-MAG inverter multiprocesso da 250 A.
Grandi novità sia nella sezione delle saldatrici a elettrodo, con la presentazione in anteprima della nuova gamma Technology XT, sia nel mondo delle macchine a filo MIG-MAG. Continua, infatti, l’espansione, con nuovi inserimenti nella gamma Technomig, tra cui spicca un inverter monofase da 200 A, con funzionamento sia in continuo sia in pulsato, che integra l’innovativa tecnologia Wave OS. Nell’ambito dei prodotti trifase è da segnalare il rafforzamento delle gamme Electromig Synergic e Wave.
Cresce, inoltre, l’offerta dei liquidi per la pulizia dell’acciaio inox in uso con Cleantech 100 e 200, con l’ingresso di un nuovo liquido neutralizzante che serve per la finalizzazione del processo di pulizia. Tra le novità tecnologiche nel comparto dei sistemi di riparazione, grande importanza riveste D-Arc 200, un sistema di riparazione elettronico per la saldatura su alluminio senza gas di rondelle asolate e perni speciali che usa la tecnologia ad arco corto.
Infine, molteplici le novità della sezione degli accessori, tra cui spiccano dei kit di consumabili per torce MIG, TIG e Plasma pensati per facilitare l’attività degli utilizzatori e l’operatività dei prodotti.