Il modulo sensore di pressione MTF-1 di WIKA rappresenta un’opzione semplice e flessibile per integrare la misura della pressione in un’ampia gamma di applicazioni. Il modulo consente di elaborare digitalmente il valore della pressione viene e viene emesso come segnale digitale o analogico standardizzato. In questo modo, il modulo MTF-1 fornisce dati precisi per applicazioni con pressioni fino a 1.000 bar.
Il modulo sensore di pressione MTF-1 è ora disponibile con omologazione ATEX e IECEx opzionali. Il modulo è progettato per un funzionamento a risparmio energetico. Il segnale digitale I²C trasmette i dati in modo estremamente efficiente grazie al basso consumo di energia di base e ai rapidi tempi di accensione.
La modalità sleep ad alta efficienza energetica riduce ulteriormente il consumo di energia. Questo rende il modulo particolarmente adatto a soluzioni con alimentazione a batteria, garantisce lunghi cicli tra una sostituzione e l’altra della batteria e riduce così i costi di manutenzione. Ulteriori informazioni sono disponibili cliccando MTF-1.