Laser Genius+, la nuova macchina laser 2D di Prima Power con Compact Server e stazione di carico-scarico aggiuntiva.
Laser Genius+ è l’innovativa macchina di taglio 2D di Prima Power, player globale nel settore delle macchine laser e di lavorazione lamiera. Grazie alle tre taglie 1530, 2040 e 2060, alle nuove soluzioni high-tech e all’ampia gamma di potenze laser e di sistemi per automatizzare il flusso del materiale, la nuova macchina soddisfa ogni esigenza produttiva.
Laser Genius+ è un sistema “plug & play” con tempi di installazione rapidissimi e un layout simmetrico e reversibile che ne aumenta l’ergonomia e la facilità di integrazione in qualsiasi contesto produttivo.
Facile da usare e intelligente, Laser Genius+ dispone di due monitor full HD da 24”, videocamera 4 K di serie, moduli software integrati che semplificano i processi e nuovi sensori e algoritmi di intelligenza artificiale per funzioni avanzate di monitoraggio e controllo di processo.
Dal 18 al 21 maggio, la nuova macchina laser di Prima Power sarà esposta alla fiera LAMIERA di Milanofiera Rho, in una configurazione che ne esalta ulteriormente compattezza e flessibilità, grazie al dispositivo di carico e scarico automatico delle lamiere grezze e lavorate Compact Server con stazione di carico/scarico aggiuntiva.