È iniziata a livello mondiale, la campagna One Loctite di Henkel (www.henkel.it). Un approccio innovativo, orientato ai potenziali clienti industriali, con l’obiettivo di mostrare loro come sia possibile sostituire viti, bulloni e altri sistemi di fissaggio tradizionali con le soluzioni industriali Loctite (www.loctite.it). La campagna mondiale punta a rafforzare ulteriormente la vicinanza del marchio ai non utilizzatori di adesivi e sigillanti. Con il claim “Loctite Successo Garantito” si è voluto enfatizzare i vantaggi che le tecnologie a marchio Loctite offrono in confronto alle soluzioni tradizionali: migliori performance, maggiore affidabilità, rischi ridotti nell’assemblaggio e molto altro ancora.
La campagna comprende il sito www.loctite-successogarantito.it che si affianca al sito istituzionale dove alcune storie di successo impattanti evidenziano le principali sfide che gli ingegneri devono fronteggiare e il valore dei prodotti Loctite anche nelle situazioni più estreme. Grazie alla Guida alla soluzione dei problemi Loctite interattiva, che illustra e spiega il prodotto giusto per ogni esigenza, è possibile scoprire tutte le nuove opportunità nella produzione e nella manutenzione. Ogni applicazione ha a disposizione la giusta tecnologia e i prodotti più adatti, descritti e spiegati passo per passo.
La sezione Lab Prove mostra, inoltre, i video dei test che i tecnici Henkel effettuano per valutare gli adesivi nei laboratori e offre la possibilità di richiedere un test dedicato. Tra i servizi del sito c’è anche la ricerca dei distributori Premium Partner con i quali Henkel ha sottoscritto un accordo di collaborazione e, infine, la sezione dedicata alla formazione, dove ci si può iscrivere e partecipare ai webinar tecnici gratuiti previsti nell’arco dell’anno.
In pratica, con Loctite il Successo è Garantito!
Marketing – Loctite per vincere le sfide più estreme
Notizie correlate