ERREVI Automation ha scelto Mecspe quale vetrina per condividere un’esperienza unica, interamente dedicata a esplorare il futuro dell’automazione logistica per il magazzino.
ERREVI Automation ha confermato la partecipazione alla nuova edizione di Mecspe, che si svolgerà a Bologna Fiere dal 6 all’8 marzo, dando nuovamente appuntamento a clienti e visitatori al padiglione 29, stand G39.
Presente da oltre 30 anni sul mercato e parte del gruppo internazionale BlackBear TechHive, ERREVI Automation ha scelto Mecspe quale vetrina per condividere un’esperienza unica, interamente dedicata a esplorare il futuro dell’automazione logistica per il magazzino.
Nella stessa posizione d’eccellenza dello scorso anno, con uno stand di 48 metri quadrati completamente rinnovato e tecnologicamente avanzato, ERREVI Automation pone l’accento sulla customer experience e su un concetto olistico di innovazione, che abbraccia anche il modo di approcciare la vendita e la promozione.
Un’area dedicata alla HoloExperience - e dunque alla realtà aumentata - consentirà di mettere in evidenza il DNA di ERREVI Automation, fortemente improntato sul mondo della digital innovation.
Una visione avanguardistica che tocca da vicino e coinvolge il settore dell’automazione per il magazzino: oltre alla presentazione delle tradizionali soluzioni di stoccaggio e convogliamento, particolare rilievo è dato alle tecnologie Goods-to-Person, che diventano soluzioni anche per flussi non sostenuti e spazi ridotti.
La vicinanza al cliente aumenta la capacità di comprensione delle esigenze che trovavano risposta in soluzioni sartoriali: questo è il semplice segreto del successo di ERREVI Automation.
Con la propria partecipazione a Mecspe 2024, ERREVI Automation abbraccia la sfida di rendere l’automazione accessibile a tutte le tipologie di aziende che vedano in queste soluzioni una leva strategica per garantire sicurezza, per ridurre gli infortuni e affrontare la crescente scarsità di manodopera.
Un approccio che va oltre alla classica valutazione in termini di ROI e che consente una vera ottimizzazione dei processi, liberando risorse utili per attività a maggiore valore aggiunto.
A sostegno di questa strategia, ERREVI Automation presenta il proprio software WCS (Warehouse Control System), sviluppato in-house, che coordina in modo intelligente e flessibile le diverse tecnologie implementate nei singoli progetti di magazzino.
Le partnership con importanti provider internazionali di automazione per il magazzino garantiscono un’ampia gamma di soluzioni tecnologiche integrabili in soluzioni customizzate.
Foto del Board di ERREVI Automation: a sinistra Alessio Longhini, CEO ERREVI Automation; al centro Massimo Vandelli e Rossano Romoli, Soci e Co-fondatori; a destra Andrea Lusvardi, General Manager ERREVI Automation.