Veronafiere ospiterà il 28 e 29 ottobre l’ottava edizione di MCM, mostra convegno della manutenzione industriale e asset management (www.mcmonline.it). Nel ricco programma che caratterizza la kermesse veronese, organizzata da EIOM (www.eiomfiere.it) va sicuramente segnalata anche la presenza del convegno organizzato da Festo C.T.E., società di consulenza e formazione parte del Gruppo Industriale Festo AG.
Il Gruppo Festo (www.festo.com), presente in tutto il mondo con 61 consociate e oltre 16.000 collaboratori, è leader mondiale nell’automazione industriale, nella formazione e nell’aggiornamento in campo industriale. Dal 1969, Festo C.T.E. progetta e realizza interventi di cambiamento nelle aziende, finalizzati a definire e strutturare strategie di business per migliorare la competitività e la produttività, agendo sull’innovazione dei processi e sulla crescita continua delle competenze chiave.
Festo C.T.E. sarà presente ad MCM con il convegno “Maintenance Asset Management, conoscere e utilizzare le leve economiche per ottimizzare la gestione delle risorse in manutenzione”, in calendario il 28 ottobre. Nel corso della sessione saranno trattati casi applicativi di grande interesse e verrà ufficialmente presentata un’importante survey sul tema della manutenzione industriale, che ha visto la partecipazione di centinaia di produttori.
Il programma dell’evento, organizzato da EIOM, è disponibile sul sito www.mcmonline.it/programma.asp<http://www.mcmonline.it/programma.asp> attraverso cui gli operatori interessati possono anche preregistrarsi per accedere gratuitamente alla manifestazione e alle mostre in contemporanea, partecipare a convegni e workshop e usufruire dell’offerta dei servizi collegati. MCM si svolgerà in concomitanza con SAVE, evento di riferimento per automazione, strumentazione e sensoristica per l’industria di processo.
Appuntamenti – Come ottimizzare le risorse per la manutenzione
Notizie correlate