Dal 21 al 23 marzo, Carlo Salvi partecipa a Fastener Fair Global, presso Messe Stuttgart in Germania, paese che si riconferma ancora una volta il mercato principale di questo settore: essere presenti a questo appuntamento di rilevanza globale è quindi più che mai strategico.
Per Carlo Salvi si tratta di un punto di incontro per i professionisti del settore in una delle principali economie industriali europee, dove fare il punto sulle nuove tecnologie e innovazioni, presentare nuove soluzioni, incontrare clienti, fornitori e partner commerciali.
Presso il padiglione 3, stand 2244, l’azienda di Garlate, in provincia di Lecco, punterà a rafforzare i rapporti già esistenti e instaurarne di nuovi trasmettendo professionalità e passione Made In Italy. Alla kermesse tedesca, Carlo Salvi ha come obiettivo quello di riconfermarsi come punto di riferimento a livello internazionale grazie alla sua profonda conoscenza del settore, alla sua esperienza nel formulare risposte efficaci alle esigenze della clientela e al know-how acquisito nei tanti anni di attività.
In occasione di questo appuntamento, Carlo Salvi, nota nel mondo per la progettazione e la produzione di stampatrici per la deformazione a freddo e semi-caldo del filo, intende mettere a segno importanti passi in avanti nella sua strategia internazionale e di portare a casa un bagaglio di nuove conoscenze relative alle ultime novità in fatto di tecnologia e prodotto.
“Inauguriamo il nuovo anno con un importante appuntamento che permette all’azienda di implementare l’acquisizione di strategici contatti a livello internazionale e rafforzare la fiducia che i nostri storici clienti ripongono sui nostri macchinari”, dichiara il team commerciale di Carlo Salvi.