Castrol sarà presente alla fiera automatica di Monaco di Baviera dal 27 al 30 giugno. Presso lo stand B5.420 è possibile discutere di questioni tecniche e usufruire della consulenza di esperte ed esperti.
Per Castrol l’evento rappresenta un’ottima occasione per evidenziare le attività svolte nell’ambito dei sistemi di lubrificazione dei robot, mostrando il suo interesse e il suo contributo ai progressi della tecnologia robotica e presentando la sua specifica linea di soluzioni.
I prodotti Castrol Robotic Solutions supportano i processi produttivi completamente automatizzati, prolungando la vita utile dei robot industriali, evitando le perdite di fluido e garantendo tempi di avvio più rapidi. Castrol offre all’industria soluzioni su misura per la lubrificazione e la manutenzione degli impianti robotizzati.
Automazione e robotica
automatica 2023 è un’eccellente piattaforma sia per chi produce sia per chi utilizza le tecnologie di montaggio e di azionamento, le soluzioni di robotica industriale e di servizio e i sistemi di elaborazione delle immagini industriali. Qui viene presentata l’intera catena di creazione del valore per tutti i settori produttivi, dai componenti fino ai sistemi completi, dai servizi fino ai programmi applicativi.
automatica è un punto d’incontro per i decisori dell’industria, della ricerca e della politica che possono avvalersi così di uno scambio intersettoriale delle conoscenze e delle esperienze.
L’evento non prevede solamente esposizioni, ma anche conferenze e incontri tra esperti. In un programma di quattro giorni saranno nostri ospiti i protagonisti della tecnologia e gli innovatori del mondo scientifico e industriale che parleranno, tra l’altro, delle attuali mega tendenze della robotica, dell’intelligenza artificiale. Un’altra attrazione di automatica, tra i prodotti della robotica di servizio, è il Robot Restaurant con il suo personale in parte robotizzato.
Il robot Neil
Presso lo stand Castrol visitatrici e visitatori potranno mettere alla prova la loro abilità con un gioco che si basa sul controllo di Neil, un robot a 6 assi. Castrol presenterà in questo modo i punti di lubrificazione all’interno del robot stesso, inoltre, gli esperti dell’azienda illustreranno le modalità di utilizzo dei lubrificanti Castrol.