Dal 7 al 9 dicembre 2021, visitando i Performance Days di Liebherr sarà possibile vivere un’esperienza virtuale dedicata alla tecnologia degli ingranaggi e ai sistemi di automazione. Durante l’evento, la società utilizzerà la Tech Arena per presentare nuovi prodotti, ospitare conferenze dal vivo e offrire una piattaforma per lo scambio tecnologico. Nell’Arena verranno fornite informazioni esclusive sui nuovi prodotti e sull’attuale portafoglio disponibile per le aree di tecnologia degli ingranaggi e automazione. Inoltre, il personale specializzato sarà a disposizione per dispensare consigli su tutte le tipologie di prodotto e aiutare così i visitatori a sviluppare le proprie soluzioni tecniche.
Nell’area per le tecnologie degli ingranaggi, Liebherr presenterà diverse soluzioni di dentatura, formatura, smussatura, rettifica, bisellatura e molto altro. Inoltre, qui sarà possibile scoprire di più sulla nuova tecnologia di serraggio SECLA, che presto offrirà un innovativo concetto di bloccaggio, perfettamente coordinato.
Nella sezione di automazione, invece, l’azienda - sempre pronta a cogliere le sfide presentate dal nuovo paradigma tecnologico - farà conoscere per la prima volta ai visitatori un innovativo e automatizzato concept per l’assemblaggio di pacchi batterie. Dalla cella di applicazione fino al sistema completo, Liebherr si pone in quest’ambito quale unico punto di riferimento.
Le applicazioni web e i metodi di networking proposti da Liebherr offrono anche delle soluzioni di digitalizzazione su misura per tutte le aree di prodotto: dalle semplici applicazioni di monitoraggio, fino agli scenari di Industria 4.0 di più ampia portata. È possibile registrarsi e chiedere informazioni sui Liebherr Performance Days tramite il sito https://go.liebherr.com/r6q32x.
Scansionando il QR code è possibile registrarsi ai Performance Days di Liebherr.