La quinta edizione di truckEmotion & vanEmotion (www.truckemotion.it), manifestazione nazionale dedicata al mondo dell’autotrasporto e punto di riferimento per gli addetti ai lavori e gli appassionati, riaccende i motori con un programma rafforzato e un team in parte rinnovato. Meta finale: da venerdì 14 a domenica 16 ottobre sempre all’Autodromo Nazionale di Monza, la Scala dei motori.
Forte del successo e dei risultati registrati nelle precedenti quattro edizioni – solo nel 2015: 2.964 prove su truck & van, 12.583 km percorsi, 15 eventi tematici –, l’edizione 2016 offrirà nuovi spunti tematici che riflettono la ricchezza e la complessità di un settore trainante e in forte ripresa non solo per l’economia, ma per tutto il Sistema Paese Italia. Dopo il focus sul food nell’anno dell’EXPO, quali saranno i temi forti di quest’anno? Lo scopriremo a breve.
Intanto la squadra di truckEmotion & vanEmotion si rinnova nel settore comunicazione. L’ufficio stampa e le media relations sono state affidate a Studio Comelli (www.studiocomelli.eu), una struttura milanese professionale di consulenti di comunicazione che da 17 anni è specializzata in ambiti come la sostenibilità, la smart logistics e la mobility, il design e la progettazione dei mezzi di trasporto, una chiara indicazione sulle nuove evoluzioni dell’evento.