Martedì prossimo, nel quartiere di Fiera Milano a Rho, si aprono le porte di Intralogistica Italia (www.intralogistica-italia.com), unico evento in Italia interamente dedicato alla logistica interna, capace di attrarre le aziende promotrici del futuro, dando spazio al retail e coniugando diversi attori di un settore in continua evoluzione.
In programma dal 29 maggio al 1° giugno 2018, presso i padiglioni 6 e 10 di Fiera Milano Rho, Intralogistica Italia può essere visitata da tutti gli operatori presenti anche alle manifestazioni concomitanti – Ipack-Ima, Meat-Tech, Plast e Print4All – parte del progetto fieristico The Innovation Alliance.
Organizzata dalla filiale italiana di Deutsche Messe AG, proprietaria del quartiere fieristico di Hannover, che ospita ogni anno in Germania la più importante manifestazione internazionale dell’Industria 4.0, Intralogistica Italia rappresenta una grande opportunità per le aziende che anche in Italia puntano in modo strategico sull’innovazione tecnologica dei prodotti e sulle competenze del personale impiegato.
La manifestazione si contraddistingue per la molteplice offerta dei prodotti finalizzati alla gestione della logistica interna all’azienda: dai carrelli elevatori ai mezzi di sollevamento, dai sistemi di magazzinaggio, trasporto continuo e di pesatura alle scaffalature industriali, agli accessori, fino ai servizi di engineering per la logistica e di consulenza, sistemi e software, servizi logistici per il trasporto e organizzazione del traffico.